Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Il futuro di Brahim Diaz tra Real Madrid e Milan: la cifra necessaria per il riscatto

Il futuro di Brahim Diaz tra Real Madrid e Milan: la cifra necessaria per il riscatto

Il futuro di Brahim Diaz con la maglia rossonera è ancora tutto da decifrare.

Il futuro del fantasista spagnolo, infatti, a fine stagione non sarà unicamente deciso dal Milan ma anche dal Real Madrid. Nell’estate 2021, al termine di un’ottima prima stagione a Milano (39 presenze condite da 7 gol e 4 assist) Paolo Maldini decise di rinnovare il prestito del giocatore per due ulteriori stagioni con un’opzione di riscatto fissata a 22 milioni di euro. Non tutti sanno però che il Real Madrid ha un diritto di ricompra fissato a 26 milioni di euro che complica e non poco il futuro dello spagnolo nella rosa del Milan.

Brahim Diaz Milan Real Madrid

CALCIOMERCATO MILAN, IL REAL MADRID RIMANE ALLA FINESTRA PER BRAHIM

Ancelotti, tecnico dei blancos, è un grande estimatore del giocatore e, secondo quanto riportato da Tuttosport, non è da escludere del tutto la possibilità che faccia esercitare alla società l’opzione di ricompra nonostante la grande abbondanza nel reparto offensivo presente all’interno della sua squadra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Brahim Diaz resta ad una condizione: le ultime sul possibile riscatto

Brahim Diaz ha iniziato questa stagione con l’etichetta di sostituto di De Ketelaere (il grande acquisto della sessione estiva rossonera) ma, a suon di ottime prestazioni si è guadagnato il posto da titolare. Si attendono ulteriori aggiornamenti, il giocatore è comunque molto felice a Milano.