Paura per Tonali: lascia il campo in barella

Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli. A soli tre giorni di distanza dall’inizio della lunga sosta per il Mondiale in Qatar, arriva il primo infortunio tra le fila rossonere.

Nel finale di primo tempo dell’amichevole tra Albania e Italia, Sandro Tonali รจ stato costretto a lasciare il campo in barella a seguito di una brutta caduta.

Tonali Italia Albania

Tutto รจ nato da un contrasto a metร  campo: avventatosi su una palla alta nel tentativo di colpire di testa, il numero 8 del Milan finisce per sbattere contro l’avversario ricadendo molto male sulla testa e sulla spalla.

Il giocatore, visibilmente stordito, รจ rimasto fermo a terra per qualche minuto, ed รจ stato subito soccorso dai medici della Nazionale. Dopo aver valutato le sue condizioni, รจ stata chiamata la barella per trasportarlo fuori dal campo.

Secondo quanto riportato dalla RAI, il problema accusato da Tonali riguarderebbe piรน la spalla che la testa. Adesso il giovane rossonero – che รจ cosciente – sta facendo accertamenti in una clinica di Tirana, alla quale si รจ recato con le sue gambe e non in barella.

Impostazioni privacy