PSV Eindhoven-Milan, dove vedere la partita in TV e in streaming: le formazioni ufficiali

In casa Milan continua la preparazione in vista del ritorno ufficiale in campo. Con il Mondiale ormai concluso e dopo più di un mese di stop, i rossoneri sono pronto a catapultarsi di nuovo in campionato.

Prima, però, ci sarà un’ultima amichevole, per provare a testare ancora una volta la forma dei diversi giocatori.

Infatti, dopo le partite contro Lumezzane, Arsenal e Liverpool, durante questa sosta, oggi ci sarà la sfida al PSV Eindhoven.

Pioli avrà modo di provare ulteriori esperimenti in vista del prosieguo di stagione.

Calabria
Calabria (Getty Images)

PSV Milan: dove vederla

La partita tra PSV e Milan si giocherà oggi, 30 dicembre, alle ore 18.15 presso il Philips Stadion di Eindhoven.

La gara verrà trasmessa da Dazn e potrà essere vista con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma.

Potranno essere usati anche una TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o altri dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Inoltre, previo abbonamento attivo, può essere seguita sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport rispettivamente ai numeri 201 e 251 della piattaforma.

Murelli-Milan-ritiro
Getty Images, Milan, squadra, amichevole

PSV – Milan: le formazioni ufficiali

Il Milan, giocherà la sua ultima amichevole del 2022, in vista della ripresa del Campionato di Serie A, e lo farà in Olanda contro il PSV.

I rossoneri, dovranno pensare a quest’amichevole come una sorta di prova generale prima ritorno in campo ufficiale, che avverrà mercoledì 4 gennaio, contro la Salernitana alle ore 12:30.

Il Milan ha giocato altre due amichevoli a Dubai, contro Liverpool e Arsenal, ma in entrambe ne è uscito sconfitto. Motivo per il quale contro gli olandesi i rossoneri vorranno vincere, anche per concludere con un risultato positivo questo 2022. Torna titolare Davide Calabria dopo 3 mesi di stop.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman, Til; Madueke, Vertessen, El Ghazi. All. Van Nistelrooy

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Rebic. All. Pioli

Impostazioni privacy