Ritorni dalle nazionali e amichevoli di lusso: le ultime sul ritiro a Dubai del Milan

Come riportato da Tuttosport, domani il Milan volerà negli Emirati Arabi Uniti per preparare, nei prossimi dieci giorni, la seconda parte di stagione. Il ritiro sarà una tappa importante per riabbracciare i ragazzi che tornano dal Mondiale e per disputare due amichevoli di lusso.

Ritiro Milan: chi rientra dalle Nazionali

Nello specifico torneranno con il gruppo tutti i giocatori che sono stati già eliminati dalla Coppa del Mondo. Il 13 sarà la volta di Charles De Ketelaere che con il Belgio non è andato oltre i gironi.

Non ha superato la fase a gruppi nemmeno la Danimarca di Simon Kjaer: il danese raggiungerà i suoi compagni negli Emirati il giorno 15 dicembre.

Dest Milan USA

L’ultimo ad arrivare sarà Sergino Dest eliminato con gli Stati Uniti agli ottavi di finale dall’Olanda dopo aver disputato un buon Mondiale.

Milan, previste due sfide con Arsenal e Liverpool

I rossoneri, che saranno negli Emirati dal 10 al 20 dicembre, giocheranno due partite contro avversari di livello internazionale. Il 13 contro l’Arsenal e il 16 contro il Liverpool

Il Milan, inoltre, avrà bisogno di tutti i suoi effettivi e di una forma smagliante se da gennaio in avanti vorrà dare la caccia al Napoli e agli altri obiettivi stagionali. 

Impostazioni privacy