Calciomercato, De Zerbi fa un favore al Milan: Maldini studia il colpo dal Brighton

Il Milan cerca sul mercato un esterno ormai da tempo, considerando la carenza soprattutto sulla fascia destra con i soli Messias e Saelemaekers. Notizia di oggi la possibile cessione di un giocatore chiave del Brighton di De Zerbi con Maldini che ha giĆ  iniziato a valutare il possibile acquisto.

Calciomercato Milan, Maldini segue l’esterno del Brighton

Come riporta calciomercato.web, il Milan sarebbe sulle tracce di Leandro Trossard, esterno del Brighton che si adatterebbe sin da subito nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Al giocatore belga al momento non ĆØ permesso allenarsi con la prima squadra essendo ai ferri corti con la societĆ  e con il tecnico Roberto De Zerbi.

Calciomercato
Calciomercato Brighton Maldini

Proprio il tecnico italiano ha dichiarato alla vigilia del match contro il Liverpool:

ā€œVoglio solo giocatori che lavorano duro e diano il massimo per la squadra.Ā Ha lasciato la sessione senza dirmi nulla, questo non va bene. Gli ho parlato e gli ho spiegato che non gradisco questo atteggiamentoā€.

Calciomercato Milan, Trossard in scadenza con il Brighton

Leandro Trossard ĆØ in scadenza nel 2023 e, dopo gli ultimi avvenimenti, un suo rinnovo sembra sempre piĆ¹ improbabile e il Milan starebbe valutando un possibile acquisto a cifre contenute.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy