Criscitiello: “Al Milan non basta Maldini”, poi il retroscena su Zaniolo

Il Milan sta vivendo la crisi più grande della gestione sportiva di Maldini & Co. Lo Scudetto dello scorso anno ha probabilmente nascosto alcuni problemi strutturali della società rossonera. Proprio di questi problemi ha parlato Criscitiello a Tutti Convocati, trasmissione su Radio 24.

Crisi Milan, l’analisi di Criscitiello

Il giornalista di Sportitalia ha prima detto la sua sulla struttura societaria del Diavolo: “Il Milan avrebbe bisogno di una figura dirigenziale forte che non sia Maldini, dirigente da pochi anni. Tuttavia questa figura non può essere Scaroni.

FOTO: Getty – Maldini-Empoli-Milan

Criscitiello ha poi spostato la sua attenzione sulle prestazioni dei giocatori, in particolare ha parlato del reparto difensivo: “Il Milan ha preso quattro portieri, ma nessuno può giocare se non c’è Maignan. Il portiere del Milan serviva eccome, poi i difensori stanno mandando in campo i fratelli di quelli dello scorso anno”.

Infine un retroscena su Zaniolo: “Zaniolo è un film ancora tutto da scrivere. Lui non voleva andare al Bournemouth, c’è solo il Milan. Tuttavia l’offerta rossonera non può essere un obbligo vincolato alla qualificazione in Champions.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy