Il neo portiere del Milan, Devis Vasquez, arrivato dal Guaranì nei primissimi giorni di mercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Caracol Radio.
L’estremo difensore colombiano ha firmato il contratto con i rossoneri proprio nei giorni scorsi: un’affare quasi a sorpresa, visto che il suo nome è avanzato agli occhi di tutti soltanto quando tra i due club l’affare era praticamente fatto.
Nel corso della sua intervista a Caracol Radio, Vasquez ha rivelato che altri due club lo volevano prima della chiamata, irrinunciabile, del Milan.
Di seguito, quanto evidenziato:
“Il mio agente è stato in Italia e mi ha detto che c’erano delle squadre interessate. Erano Salernitana e Udinese ma alla fine mi disse che non si poteva fare più nulla: mi voleva il Milan. Rimasi senza parole, la notizia mi sorprese anche se c’erano anche altri club”.

Milan, Vasquez suona la carica: avete sentito?
Di certo, l’ambizione è una delle doti per cui Devis Vasquez si è contraddistinto in questi primi giorni da portiere del Milan.
“Voglio essere tra i migliori cinque portieri della storia. So che devo conquistarmi il posto da titolare al Milan”, ha detto il colombiano nel corso del suo intervento all’emittente colombiana.