Champions League, Gasperini snobba il Milan: “Non ci penso”

Con la vittoria di misura sul Monza per 0-1, il Milan guarda avanti e si prepara alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta che si giocherà il 26 febbraio. I nerazzurri sono impegnati proprio ora, in contemporanea, nella sfida contro il Lecce.

Proprio la squadra di Baroni ha conquistato il vantaggio dopo appena 4 minuti grazie al tiro di potenza dalla distanza di Ceesay che ha provocato uno scossone. In pochi minuti è stato ammonito anche Demiral, che era diffidato, e che salterà proprio la partita contro i rossoneri.

Atalanta-Lecce

Nel pre-partita di Atalanta-Lecce è intervenuto ai microfoni Gian Piero Gasperini: l’allenatore dei nerazzurri ha parlato della lotta per la qualificazione in Champions League sottolineando l’importanza di guardare al proprio percorso e di non pensare alle avversarie. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione:

“Il treno corre, dobbiamo correre anche noi, ma la nostra corsa è su noi stessi. Ci aspetta una partita molto combattuta contro un Lecce che ha messo in difficoltà tutte le squadre davanti in classifica. I giallorossi hanno una buona squadra, con qualità e numeri, e stanno facendo un ottimo campionato”.

Impostazioni privacy