Immobile, l’agente svela un retroscena: “Vicino al Milan, ma Lotito bloccò tutto”

In casa Milan l’umore è alle stelle, dopo la bella e convincente vittoria di ieri sera contro l’Atalanta, importante per la lotta nella zona Champions.

Adesso sembra esserci la consapevolezza che la crisi è stata superata e che il Milan sta tornando a fare il Milan.

Nel frattempo, la dirigenza rossonera non perde di mira le occasioni di mercato per la prossima stagione, con Maldini e Massara che monitorano la situazione.

Proprio in riferimento al calciomercato, c’è un retroscena curioso che riguarda i rossoneri e Ciro Immobile, anche se si parla del passato.

Ciro Immobile
Immobile, Lazio, Milan

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha raccontato a Calciomercato.com questo retroscena di mercato sull’attaccante della Lazio.

L’anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato.

Dopodiché, l’agente dice:

A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l’offerta.

Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E’ una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso

Impostazioni privacy