Maldini: “Milan ‘malato’ rispetto all’anno scorso. Leao? Non è il momento”

Tutto pronto a San Siro per Milan-Tottenham. Nel prepartita, ai microfoni di Mediaset ha parlato anche Paolo Maldini. Di seguito le sue parole.

SUI TIFOSI “Una soddisfazione per il pubblico milanista. Abbiamo trovato una simbiosi tra quello che ci hanno proposto e quello che gli abbiamo dato.

SU LEAO – “Leao? In queste serate penserei ad altro ed è quello che ci siamo detti negli scorsi giorni“.

SUL MOMENTO DEL MILAN – “L’Europa è difficile perché siamo appena arrivati e il gap è enorme soprattutto a livello economico. Ci sarei voluto arrivare con meno infortuni. Il sistema è dovuto al momento non particolarmente brillante. Ora è un Milan leggermente malato rispetto a quello dello scorso anno. L’anno scorso ho detto che ci sarebbero stati momenti delicati e questo è uno di quelli. Abbiamo perso la possibilità di vincere due delle quattro competizioni disponibili. Non possiamo, però, snaturare la maniera in cui giocavamo lo scorso anno“.

SUL FUTURO “Cardinale? L’ho visto oggi, è andato tutto bene. Il gap? Non possiamo colmarlo in pochi anni, crediamo nel progetto e ci vorrà tempo. Le aspettative una volta che vinci lo scudetto sono tante. Sappiamo che abbiamo sulle spalle tanta responsabilità”.

Gestione cookie