Futuro Brahim Diaz, svelati il piano del Milan e l’intenzione del Real Madrid

Con il gol siglato ieri contro il Tottenham, Brahim Diaz si è reso per l’ennesima volta decisivo, regalando al suo Milan la vittoria all’andata degli ottavi di Champion League.

Il numero 10 rossonero infatti sta disputando una stagione spettacolare ed è riuscito a trascinare il Milan verso un’insperata vittoria contro gli inglesi.

Con il nuovo modulo proposto da Stefano Pioli, lo spagnolo sta trovando le condizioni ottimali per esprimersi e il Milan sta valutando concretamente l’idea di trattenerlo anche dopo la fine del prestito.

Milan Real Madrid Brahim Diaz

Il cartellino del ventitreenne è infatti di proprietà del Real Madrid, che lo hanno ceduto in prestito al Milan nel 2020 riservandosi il diritto di recompra.

Secondo quanto riportato da Relevo, iI Blancos potrebbero anche considerare la possibilità di riportarle Brahim Diaz alla corte di Ancelotti proponendogli un rinnovo fino al 2027 e un ritocco dell’ingaggio.

Il riscatto per i rossoneri è fissato a 22 milioni di euro, che però peserebbero eccessivamente sulle casse rossonere. Maldini però è pronto ad intavolare una trattativa per provare a trattenere quello che è diventato uno dei più importanti interpreti della formazione di Pioli.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy