Di Marzio: “Il Milan è uscito dalla crisi grazie a lui”, poi il commento su De Ketelaere

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha svelato chi, a detta sua, ha avuto il merito di far uscire il Milan dalla crisi vissuta a gennaio. Di seguito, le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

È stato bravo Pioli. Il Milan aveva avuto la crisi più forte tra i club in lotta per la Champions, come punteggi e prestazioni. Ha trovato una soluzione, come il cambio di sistema di gioco. Ha capito che mancava compattezza e ha cercato di fare più solidità e sicurezza, valorizzando giocatori come Thiaw e dando sicurezza mentale alla squadra. Milan assolutamente guarito.

Di Marzio Milan Pioli

Di Mazrio rassicura De Ketelaere: “L’assenza di Leao può dargli un’opportunità”

Successivamente, il giornalista si è espresso in merito al deludente rendimento avuto fino ad ora da Charles De Ketelaere:

Vedremo con l’assenza di Leao, ma credo che con De Ketelaere si possa avere un’opportunità; non è facile giocare spezzoni per dover sempre dimostrare, magari dall’inizio”

Infine, Di Marzio ha avuto modo di dire la sua in merito all’andamento della lotta per la Champions:

L’Atalanta non è fuori perché ci sono 3-4 punti di distanza. Nonostante il calo delle ultime settimane non si può escluderla. Ci sono 5 squadre in 6 punti e con Allegri c’è anche l’idea di una rimonta Juventus. Nessuna tra Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta hanno avuto un rendimento immacolato, quindi nessuno ha fatto un filotto… per far rientrare la Juve dovrebbero perderne diverse di fila”.

Impostazioni privacy