Compagnoni parla del Milan: “Il problema è stato uno”, poi il commento su Krunic

Nel momento in cui il Milan sembrava essere uscito dalle proprie difficoltà, la sconfitta con la Fiorentina è stata una doccia fredda per l’ambiente rossonero. Infatti la vittoria contro l’Atalanta aveva dato sicurezza al Diavolo. Sicurezza svanita al Franchi.

Milan, l’analisi di Compagnoni

Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport24 del momento complicato del Milan, analizzando le fasi dell’involuzione del Diavolo. Inoltre Compagnoni ha detto la sua anche sul ruolo di trequartista, fondamentale per Pioli.

FOTO: Pioli-Milan

Il telecronista di Sky ha individuato in gennaio il momento di criticità dei rossoneri: “Il problema del Milan è stato il mese di gennaio”.

Compagnoni ha anche parlato dell’assenza di Kessie: “Non so se sta mancando Kessie. Non credo che con Kessie le cose sarebbero cambiate”.

In conclusione Compagnoni parlato della possibilità di vedere Krunic sulla trequarti con il Tottenham: “Non sarebbe la prima volta, anche se era un modulo diverso. Krunic è molto duttile e Pioli ha grande fiducia in lui. Sarebbe una soluzione che ha una sua logica

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy