Primavera Milan, brutto stop per i rossoneri: la classifica aggiornata

Da una parte il Campionato, dall’altra la Youth League: due percorsi che, fin qui, percorrono due binari diversi. Da una parte fatica e poca continuità, dall’altra vittorie e desideri che possono diventare realtà.

La formazione della primavera rossonera, allenata da Abate, non riesce a replicare in Campionato l’impresa che invece sta realizzando in chiave europea: il Milan, infatti, fra un mese giocherà la semifinale di Youth League a Nyon. Discorso diverso in Campionato, dove la formazione rossonera fa fatica e non trova continuità.

Empoli-Milan Primavera, risultato finale e classifica aggiornata

Allo Stadio Comunale di Petroio, il Milan ha affrontato l’Empoli: dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, a sbloccare il risultato è stata la squadra toscana, portandosi sul doppio vantaggio in pochi minuti.

Milan Empoli Primavera

Ad accorciare le distanze per i rossoneri è Sia, su assist di Alesi. Nel finale il Milan troverebbe anche il gol del pareggio, annullato poi dall’arbitro per fuorigioco.

Brutta sconfitta dunque per i ragazzi della primavera del Milan, che in Campionato non riescono a trovare continuità: attualmente si trovano a 27 punti, a +3 dalla zona dei Play Off di retrocessione.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie