Leao-Kvara, chi è più forte? Totti risponde in diretta!

Nel post partita di Atalanta-Roma, su DAZN è andata in onda la consueta puntata del lunedì sera targata Pierluigi PardoSupertele. Tanti ospiti in studio, tra cui Luca Toni e Ciro Ferrara, ma anche ospiti collegati da casa.

L’ospite speciale di questa serata è stato Francesco Totti, ex attaccante della Roma, che proprio sta sera è caduta in trasferta contro l’Atalanta per 3 a 1. La Roma sarà la prossima avversaria di Campionato del Milan: al momento i rossoneri si trovano a -2 dai giallorossi, e la sfida di sabato prossimo può diventare decisiva per la classifica e la rincorsa alla zona Champions.

Intervista Totti, chi preferisce tra Leao e Kvaratskhelia?

La triplice sfida tra Milan e Napoli in pochi giorni ha creato numerosi dibattiti sui calciatori rossoneri e partenopei: uno su tutti, è il duello Leao-Kvaratskhelia.

Il portoghese, trascinatore della formazione rossonera nell’annata dello Scudetto, sta diventando sempre di più un punto fermo negli 11 di Pioli, trovando gol e serenità. Il georgiano, dopo l’ottimo avvio di Campionato, si è un pò spento, ma questo non vuol dire che non possa essere pericoloso appena prende palla.

Totti Leao Kvara

Durante l’intervista a Totti nel format Supertele, anche l’ex capitano della Roma si è espresso sul duello tra i due, senza sbilanciarsi troppo:

Leao o Kvara? Sono due calciatori diversissimi. Leao è più un giocatore fisico e velocissimo, Kvara è più tecnico che punta sempre l’avversario.

Impostazioni privacy