Maldini rivela: “Ancelotti mi ha chiamato”, c’entra la Champions per il Milan!

In seguito al pareggio con l’Empoli il Milan guarda avanti per concentrarsi sul match di Champions League contro il Napoli. A Milano si giocherà l’andata valida per i quarti di finale, dopo la prima partita vinta dai rossoneri per un clamoroso 0-4 al Maradona.

La Champions, da sempre casa per i rossoneri, sarà quindi teatro di un big match dal risultato imprevedibile. Le emozioni verso Istanbul, teatro per la finale del 2023, saranno tante e potrebbero regalare un incrocio suggestivo tra Milan e Real Madrid. A tal proposito Paolo Maldini, durante una videochiamata con i tifosi Rossoneri Kiev, ha rivelato una conversazione avuta con Carlo Ancelotti proprio riguardo i sorteggi e il possibile incrocio in finale.

Maldini e Ancelotti parlano di Champions e Milan

FOTO IMAGO – Rafael Leao Milan

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

“Il problema è che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: ‘Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?’

Non sarà facile, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo/aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla. Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare. Senza il sogno probabilmente avremmo vinto meno Champions.

Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Anche io ero un sognatore, quando giocavo. Mi piace sognare, la mia stessa vita è stata un sogno e lo è stata in particolare modo al Milan. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions League.”

Impostazioni privacy