Thiaw elogia Leao: “Allenarsi con lui è stimolante, ci aiuta a migliorare”

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Lecce, ottenendo così una vittoria fondamentale nella corsa Champions. I rossoneri sfruttano così la sconfitta della Lazio e agguantano momentaneamente la Roma, che scenderà in campo domani contro l’Atalanta.

Protagonista assoluto della gara di oggi è stato Rafael Leao, autore di una doppietta e di un’altra fantastica prestazione. Il portoghese sta letteralmente trascinando il Milan nell’ultimo periodo ed è stato il giocatore più decisivo nel doppio confronto di Champions contro il Napoli.

Thiaw in campo durante Milan-Empoli
Ac Milan vs Empoli Fc Malick Thiaw of Ac Milan looks on during the Serie A football match beetween Ac Milan and Empoli Fc at Stadio Giuseppe Meazza on April 7, 2023 in Milano, Italy . Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Thiaw su Leao: “Ci migliora tutti”

Ha parlato Malick Thiaw ai microfoni di Dazn nel post partita. Il tedesco ha giocato titolare al fianco di Tomori quest’oggi e ha espresso delle parole molto belle nei confronti del suo compagno Leao, spiegando la sua importanza per tutto lo spogliatoio. Di seguito quanto riportato:

Significato di questa vittoria? Importante per la classifica, dobbiamo continuare a fare questo lavoro. Leao? Allenarsi con lui è stimolante, aiuta noi stessi a migliorarci. Ci migliora tanto sfidarlo. Euroderby? So cosa significa, questo in Champions sarà ancora più speciale

Impostazioni privacy