Thiaw sicuro: “Sappiamo cosa fare, in questo modo le cose andranno bene”

Stasera alle 21 andrà in scena Milan-Empoli a San Siro, partita valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. I rossoneri dopo il 4 a 0 contro il Napoli devono dare continuità in campionato per poter agganciare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

L’Empoli invece è a più dodici punti dall’Hellas Verona terzultimo, a dieci giornate dalla fine non sono né pochi punti ma neanche troppi, sarà importante cercare di fare punteggio il più possibile prima della fine del campionato.

Pioli, gli indisponibili contro l’Empoli

Stefano Pioli contro l’Empoli dovrà fare a meno di ben tre giocatori infortunati fino a metà del mese di aprile: Junior Messias, lesione alla coscia, Pierre Kalulu e Zlatan Ibrahimovic per una lesione muscolare.

Invece Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli dovrà fare a meno di Guglielmo Vicario, seppur ancora incerto per una commozione cerebrale, e Lorenzo Tonelli, per un’espulsione rimediata contro il Lecce.

Milan-Empoli, le dichiarazioni pre-partita

Malick Diaw ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il pre-partita:

Abbiamo le qualità per battere le grandi squadre in Europa, quindi dobbiamo stare concentrati, fare le cose semplici e giocare da squadra come contro il Napoli. In questo modo le cose andranno bene per noi.

Impostazioni privacy