Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: il club fa sul serio per Asensio

Marco Asensio è un giocatore appettibile per la Serie A, la sua storia con il Real Madrid è giunta al termine, il Milan è ancora sulle sue tracce.

Marco Asensio e il Real Madrid concluderanno la loro storia, durata ben sette anni, al termine della stagione e il giocatore spagnolo, oggi 27enne, lascerà il club spagnolo a parametro zero. Asensio è un giocatore duttile capace di coprire più ruoli nella zona d’attacco ed ora che lascerà le merengues a parametro zero molti club puntano gli occhi su di lui.

Secondo il giornalista Alberto Pereiro, di Onda Cero, sono ben tre i club che vorrebbero prelevare l’attaccante spagnolo. C’è il top club francese, il PSG, l’Arsenal rifondato da Arteta in questa stagione e infine anche il Milan.

Tuttavia l’interesse del Milan verso il giocatore è noto già da tempo. Ora però dovranno cercare di battere una concorrenza agguerrita che a livello economico sicuramente avranno un vantaggio sul club rossonero. Con il Real Madrid tuttavia il Milan attualmente ha già aperta la discussione per Brahim Diaz, che la buona riuscita di questa operazione possa portare un altro blancos sulla sponda Milan?

Impostazioni privacy