Calciomercato, il consiglio di Carnevali: “Acquistarlo ora sarebbe una grande occasione”

Una voce consiglia. Il calciomercato è un argomento molto caldo dalle parti di Milanello, visto l’impellente e lampante bisogno di rinforzare la rosa. Tra l’altro, in casa Milan è partita anche la caccia all’attaccante, visto che il reparto va affinato e completato.

Tanti i nomi trapelati negli ultimi giorni, come ad esempio Boulaye Dia della Salernitana. Ma la ricerca potrebbe spostarsi anche all’estero, più precisamente in Premier League. Per ora non è un concreto obiettivo, ma non si esclude la possibilità che Gianluca Scamacca possa presto finire sotto il mirino dei rossoneri.

E proprio a propagandare e consigliare Scamacca ai club italiani ci ha pensato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervenuto all’evento “Inside the Sport 2023”, tenutosi Coverciano. Di seguito le sue parole.

Scamacca
Gianluca Scamacca West Ham United

Carnevali: le sue parole

Scamacca? Più che per lui penso che possa essere un’occasione per una società italiana. Perché andrebbe a prendere un giocatore giovane magari a condizioni vantaggiose, vedi per esempio l’affare Lukaku in prestito”.

Impostazioni privacy