El Shaarawy torna al Milan? La risposta del Faraone sul futuro

La stagione sta per finire e con i primi caldi alle porte impazza il calciomercato, con già tantissime voci a tenere banco su quotidiani e trasmissioni sportive.

Il Milan dovrà fare molto in questa sessione per cercare di rimediare agli errori commessi la scorsa annata, con molti calciatori della rosa attuale che potrebbero partire.

Origi sembra esser destinato alla Premier League o anche a qualche squadra turca, che ha chiesto informazioni, Adli potrebbe essere mandato in prestito mentre il futuro di De Ketelaere è davvero avvolto dal mistero.

Maldini El Shaarawy Massara

Sul fronte entrate, però, Maldini e Massara vogliono puntare a nomi nuovi che possano dare a Pioli valide alternative, mancate nel corso della stagione.

Il nome fatto nelle ultime ore e che sta circolando è quello di un grande ritorno, quello di Stephan El Shaarawy.

Il faraone, col contratto in scadenza a giugno, potrebbe trovare nuova sistemazione e lasciare Roma, anche se, a margine dell’intervista a Sky Sport in vista della finale di Europa League con il Siviglia, ha spiegato la sua attuale situazione contrattuale:

La maglia della Nazionale è sempre una maglia a cui tengo tantissimo, nei miei obiettivi c’è anche quello di tornare a vestire, ma questo viene dopo la finale di Europa League e l’obiettivo qualificazione Champions. Dopo il campionato ci penserò. Rinnovo? Anche quella è una cosa che dovremo discutere dopo il finale di stagione“.

Impostazioni privacy