Sala svela: “Galliani mi ha chiesto San Siro per il Monza!”

Appare l’incipit di un film comico ma la telefonata avvenuta tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’AD del Monza, Adriano Galliani, è reale.

L’occasione della dichiarazione di Sala in merito alla questione è avvenuta alla presentazione del libro di Adriano Galliani: “Le memorie di Adriano G.“. In questa occasione infatti il sindaco di Milano avrebbe svelato una telefonata avvenuta tra lui e l’AD del Monza appunto, Galliani. Queste le sue parole:

Ultimamente sconto qualche problema nell’andare a San Siro a vedere le partite, ormai è un paio di anni che non ci vado perché ormai tutti mi chiedono sempre del nuovo stadio, ma è una storia infinita e non so nemmeno più cosa dire.

Queste le parole di Sala in merito al San Siro, poi su Galliani:

Posso però rivelare che un paio di mesi fa mi è squillato il telefono e dall’altra parte c’era Adriano Galliani. ‘Scusa Beppe vado di fretta’, mi disse Adriano, ‘ma se per caso Inter e Milan non vogliono più San Siro, lo affitteresti al Monza?

Questo il contenuto della telefonata con la simpatica richiesta di Galliani a Giuseppe Sala, e il sogno di vedere giocare il Monza in casa a San Siro.

Impostazioni privacy