Milan-Inter, Kakà torna sul passato: “Ho un ricordo bellissimo di un derby”

Anche Ricardo Kakà, leggenda del club rossonero, ha detto la sua in merito all’imminente primo atto dell’Euroderby di quest’anno. Di seguito, le sue parole riportate dai canali social ufficiali del Milan:

“Il derby è una partita molto unica. Dove vai si parla del derby. I milanisti ti dicono di vincere, gli interisti di non fare scherzi. È una partita che può cambiare una stagione”.

Kakà Milan Inter

Kakà ricorda il primo gol al Milan: “Non avrei mai sognato che potesse arrivare in un derby”

Infine, il vincitore del Pallone d’Oro nel 2007, ha voluto ricordare le sensazioni che ha provato alla sua prima rete con la maglia del Diavolo, arrivata proprio in occasione di un derby contro l’Inter, risalente al 5 ottobre del 2003:

“È molto bello ricordare il mio primo gol nel derby: rimane nella mia testa per sempre, ricordo il gol, l’esultanza e i tifosi che scendevano verso di me. Non avrei mai sognato che il mio primo con la maglia del Milan potesse arrivare in un derby“.

Nel primo minuto del secondo tempo di quella gara, Kakà siglò il momentaneo 2-0 con un colpo di testa su assist di Gattuso. Le altri reti rossonere del match, conclusosi con una vittoria per 3-1, portarono la firma di Inzaghi e Shevchenko. Fu solo il primo dei tantissimi gol che l’ex fuoriclasse brasiliano mise a segno con la maglia dei rossoneri, addirittura 104 in 307 partite complessive.

Impostazioni privacy