Milan-Lazio, Pioli netto sulla sfida di domani: “È quasi da dentro o fuori”

Stefano Pioli ha presentato il match Milan-Lazio che andrà in scena domani alle 15:00, e che delineerà sensibilmente la corsa Champions. Nella conferenza odierna l’allenatore dei rossoneri si è soffermato proprio sull’accesa corsa per un posto nella prossima Champions League e non solo. Difatti Pioli ha parlato anche dello scudetto conquistato dal Napoli, facendo un’analisi sulla stagione disputata in campionato.

Le parole di Pioli sulla corsa Champions e sul Napoli

Milan Pioli

Conferenza stampa Pioli

Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio non poteva mancare per Pioli la domanda sullo scudetto conquistato ieri dal Napoli. L’allenatore del Milan si è congratulato con i partenopei, mostrando una certa nostalgia ripensando alla scorsa stagione.

Inoltre Pioli si è concentrato sulla corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League, con la lotta serrata con Lazio, Juventus, Inter, Atalanta e Roma.

Di seguito le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa.

FESTA SCUDETTO NAPOLI – “È un passaggio di consegne ad una squadra fortissima, al quale vanno i nostri complimenti. Hanno dimostrato di essere la squadra più forte, l’hanno meritato, complimenti a Spalletti, ai giocatori e alla società. Vedendo i festeggiamenti abbiamo pensato all’anno scorso… Speriamo di ripeterci in futuro”.

CORSA CHAMPIONS – “Certo che la squadra è consapevole dei jolly che abbiamo buttato via e che non possiamo buttarne via degli altri. È quasi da dentro o fuori domani. Dobbiamo fare tanti punti da qui alla fine e domani è molto importante”.

Impostazioni privacy