Il Milan attivissimo sul mercato torna alla caccia di centrocampisti per rafforzare il reparto dopo l’addio di Sandro Tonali.
Il Milan, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Loftus-Cheek e Sportiello, continua a rimanere molto attiva sul mercato. I nomi nel mirino della dirigenza rossonera sono molti e la squadra di Pioli sta subendo importanti trasformazioni.
Il centrocampo è uno dei reparti da rafforzare assolutamente. Non basterà infatti solo l’acquisto di Loftus-Cheek a colmare le lacune in mezzo al campo in seguito all’addio di Sandro Tonali, partito in direzione Newcastle.

Une dei nomi sul taccuino di Furlani e Moncada è quello di Hjulmand, centrocampista danese in forze al Lecce. Il talento del classe ’98 è indiscutibile e gli addetti ai lavori si interrogano sulla sua capacità di compiere il definitivo salto di qualità.
Ne ha parlato anche il suo ormai ex allenatore Marco Baroni, intervistato da TuttoMercatoWeb.com a margine della sua vittoria al Premio Maestrelli.
Il Milan piomba su Hjulmand, le parole di Marco Baroni
Parlando di Hjulmand il tecnico è stato molto chiaro: “Chi avrà la possibilità di portarlo via, se il direttore lo vorrà lasciar partire, farà un grande investimento perché è giovane, ha margini di miglioramento incredibili, che solo lui può conoscere. Ho avuto la fortuna di allenarlo, ci siamo sentiti, gli ho detto di rimanere umile e di andare avanti forte come sa fare”.
Stando alle sue parole quindi il Milan farebbe un vero affare a portare alle dipendenze di Pioli il talento danese. Ora resta da capire se i rossoneri faranno sul serio e presenteranno un’offerta.