Calciomercato Milan, sfuma Tielemans: due i nomi in pole

Il Milan per rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione aveva messo nel mirino Youri Tielemans del Leicester. L’affare che porta però al calciatore belga è ormai tramontato, infatti per lui ci sarà un’altra avventura in Premier League. Questa volta però, dopo l’esperienza con le Foxes, indosserà la maglia dell’Aston Villa, il trasferimento è stato proprio ufficializzato in questi istanti.

Chukwueze Villarreal Calciomercato

Calciomercato Milan, per il centrocampo c’è Chukwuemeka e non solo

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Diavolo sarebbe intenzionato a puntare fortemente su un altro giocatore che milita nel campionato inglese. Si tratterebbe di Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea e della nazionale under 20. L’operazione potrebbe essere fattibile solo in caso di apertura al prestito con diritto di riscatto.

Altro nome per la mediana è quello di Chukwueze del Villarreal, 24 anni sulla carta d’identità. Per arrivare a lui il Milan dovrebbe sborsare circa 25 milioni di euro, altrimenti potrebbe accordarsi con l’entourage del calciatore ed ingaggiarlo da svincolato nel giugno 2024.

Impostazioni privacy