Stasera si giocherà l’attesissima Finale di Champions League fra Inter e Manchester City. Nel mondo rossonero non può che esserci qualche rammarico, perchè a giocarsi la Coppa avrebbe potuto esserci la squadra di Pioli.
Un ex rossonero che staserà sarà allo stadio Ataturk è Dejan Savicevic, che ha vestito la maglia del Milan fra il 1992 e il 1997.

L’ex fantasista, che di Champions League in carriera ne ha alzate ben due, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la difficile partita che attende l’Inter questa sera: “Difficile che l’Inter possa vincere, affronta una grande squadra e un allenatore incredibile, il migliore degli ultimi 15 anni. È strano che il City non abbia vinto anche l’anno scorso a dire la verità con Guardiola. La tattica farà la differenza, come giocano gli inglesi non gioca nessuno“.
Savicevic poi spende parole di apprezzamento anche per i nerazzurri: “Anche l’Inter ha dei buoni giocatori, mi piacciono Barella, Lautaro, Brozovic. Anche Dimarco sta giocando bene ma la difesa nerazzurra ha delle pecche”.
Savicevic duro contro la dirigenza del Milan: “credono sia come la NBA”
Un commento sull’addio di Maldini però non poteva mancare e Savicevic non esita a puntare il dito contro la proprietà: “Non me lo aspettavo, solo l’anno scorso hanno vinto il campionato e ottenuto grandi risultati. Ho letto che non era contento dei rinforzi ma sappiamo come sono gli americani. Non capiscono di calcio, vivono in un altro modo questo sport e anche la vita. Credono che il calcio sia come la Nba e non è così”.