Dall’Inghilterra sono sicuri: il Newcastle punta forte un top player del Milan

Al termine di una fantastica stagione in Premier League, gli inglesi si qualificano alla prossima edizione di Champions League e non solo. Il Newcastle United di Eddie Howe si prepara al mercato estivo per disputare un’ottima stagione anche il prossimo anno. I Magpies ha giĆ  gli occhi puntati su un gioiellino del Milan.

Tonali nel mirino degli inglesi: tutti i dettagli

Ebbene si, il numero 8 con la maglia rossonera ĆØ nel mirino del Newcastle United. L’obiettivo principale per gli inglesi ĆØ proprio quello di rafforzare il centrocampo. Inizialmente si aveva come idea James Maddison, retrocesso in Championship con il Leicester City, ma costa ben 60 milioni di sterline, pari a 70 milioni di euro.

Sandro Tonali Ansa 13/06/2023

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un valido sostituto potrebbe essere proprio Sandro Tonali, che ĆØ stato descritto come un incrocio tra Pirlo e Gattuso. Al momento il Newcastle non ha presentato nessuna valida offerta per il club rossonero. Il numero 8 potrebbe rinforzare il centrocampo al fianco del brasiliano Bruno GuimarĆ£es. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a cedere il suo pupillo e probabile futuro capitano. Tonali attualmente ĆØ legato al club rossonero con un contratto fino al 30 giugno 2027. Il Newcastle riuscirĆ  nell’impresa strappando al Diavolo il suo pupillo?

 

Impostazioni privacy