Nonostante le rivoluzioni in società e l’addio di Paolo Maldini, il Milan di Moncada e Furlani sembra essersi mosso bene in questo inizio di calciomercato esivo.
Christian Pulisic, ultimo arrivato in casa Milan che si è unito alla squadra solo negli ultimi giorni, potrà garantire diverse opzioni a Pioli che, grazie a questo innesto, può contare su un reparto offensivo più profondo.

Non è un segreto però che Ledure nelle ultime settimana abbia proposto Lukaku alla dirigenza rossonera, alla ricerca di una punta per completare l’attacco.
La situazione di Romelu Lukaku è diventata un caso nelle ultime ore. Il belga infatti ha sconvolto la sponda nerazzurra di Milano chiudendosi in un silenzio fin troppo eloquente quando la dirigenza era riuscita a trovare l’accordo col Chelsea.
Ledure ha proposto Lukaku anche al Milan, il retroscena
A nullla è valsa la telefonata di Lukaku ad Ausilio arrivata in serata per tentare di ricucire il rapporto con l’Inter. I nerazzurri, che si sono sentiti traditi dal proprio bomber, hanno deciso di interrompere le trattative e lasciarlo libero di trattare con la Juventus.
Anche il Milan avrebbe potuto inserirsi nella trattativa, considerato che Ledure lo aveva proposto ad entrambe le rivali ma, a meno di colpi di scena, Lukaku non vestirà il rossonera nella prossima stagione.