Calciomercato, niente Milan: un altro obiettivo si allontana

Continua la ricerca agli ultimi obiettivi di mercato in casa Milan: altre brutte notizie per Pioli, un altro obiettivo di mercato sfuma.

Ultimi giorni di mercato che si preannunciano caldi per il Milan di Stefano Pioli. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani sono ancora al lavoro per cercare di ultimare la rosa a disposizione del tecnico parmigiano in vista delle imminenti sfide di campionato, Champions League e Coppa Italia.

Quasi tutte le richieste pervenute alla nuova proprietà sono state accolte e soddisfate, ma non è da escludere che, entro la chiusura della finestra estiva di calciomercato, i due responsabili dell’area sportiva rossonera mettano a segno altri colpi in entrata.

Ekitike-Milan, la pista si raffredda: nessun accordo con il PSG

Questi, però, potranno verificarsi soltanto in caso di cessioni che, almeno per il momento, restano del tutto bloccate. I nomi in uscita restano i soliti, con Origi, Ballo-Touré e Saelemaekers che guidano la lista. Capitolo a parte quello legato a Colombo, appena rientrato dal prestito al Lecce, per cui le offerte non mancano, ma la società lo lascerà partire soltanto qualora riuscisse ad acquistare un altro numero 9 da alternare con Giroud.

Sfuma un obiettivo per l'attacco
Niente Milan: un altro obiettivo si allontana (ANSA) – SpazioMilan.it

In tal senso, nelle ultime settimane stava prendendo quota il profilo di Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 di proprietà del PSG, che aveva superato anche le candidature di Taremi e Moise Kean. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio in serata, tuttavia, il centravanti francese si starebbe allontanando a grandi passi dal Milan. Il motivo sarebbe da ricondurre alla cifra richiesta dai parigini per il riscatto e alla manovra di divisione dell’ingaggio tra i due club. Al momento la trattativa è in salita.

Impostazioni privacy