CDK-Atalanta, visite mediche fissate: cambiano le cifre

Il Milan continua il lavoro sulle uscite. De Ketelaere è vicinissimo all’approdo a Bergamo. Visite mediche e cifre fissate!

I rossoneri hanno lavorato per tutto il mese di luglio ad una serie di acquisti uno dopo l’altro. Adesso la società è concentrata sullo sfoltire la rosa. L’ultima uscita prevista è quella del belga acquistato lo scorso anno dal Club Bruges. Finalmente c’è l’accordo con l’Atalanta per il suo passaggio in prestito a Bergamo.

L’affare sembra definitivamente sbloccato e ci sono conferme sulle nuove cifre. Visite mediche già fissate per il calciatore che volerà subito a Bergamo. La nuova avventura con la maglia dell’Atalanta lo attende. C’era stata una frenata su questioni legate a commissioni e ingaggio, ma ora non ci sono più ostacoli.

Trattativa definitivamente sbloccata, Charles-Atalanta via libera!

Secondo il Corriere dello Sport, l’affare è definitivamente sbloccato. Prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 23. A questa cifra vanno aggiunti i 4 milioni di bonus e la percentuale sulla futura rivendita pari al 10%. Se dovessero scattare tutti i pagamenti del caso i rossoneri non avrebbero perso nemmeno un centesimo rispetto alla cifra sborsata la scorsa stagione per l’acquisto del belga.

CDK-Atalanta, visite mediche fissate: cambiano le cifre
Charles De Ketelaere – LAPRESSE – spaziomilan.it

C’è il sì del giocatore. Dopo la breve frenata avvenuta negli ultimi giorni adesso c’è finalmente la chiusura. Charles De Ketelaere arriverà nella giornata di domani a Bergamo per effettuare le visite mediche. Il Milan proverà a limare le ultime cessioni rimanenti prima di fiondarsi sui colpi per tappare i “buchi” rimanenti nella rosa. Società a lavoro.

Impostazioni privacy