Il Milan tratta ad oltranza: dirigenza al lavoro per Taremi

Nelle ultime ore di calciomercato, il Milan sta provando ad ultimare l’ennesimo colpo di questa sessione. 

La società rossonera è stata una delle più attive sul mercato in questa sessione estiva: il trio Furlani, Moncada e Cardinale hanno messo a segno ben 10 colpi in entrata, e stanno guardando per portare un undicesimo nuovo giocatore in rosa. L’indiziato numero uno per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli è Mehdi Taremi, che andrebbe a fare il vice Giroud.

Taremi al Milan, le ultime

Nella giornata odierna c’è stata una vera e propria accelerata per Taremi: il Milan, infatti, ha offerto 15 milioni di euro + bonus per portare l’attaccante in rossonero. La società portoghese ci ha riflettuto e avrebbe accettato l’offerta dei rossoneri, lavorando soprattutto sui bonus.

Le ultime sulla trattativa Taremi-Milan
Attaccante Taremi ANSA spaziomilan.it

Pochi istanti fa, nonostante l’ok del Porto, secondo quanto riportato da SkySport, ci sarebbe stato un rallentamento nella chiusura della trattativa: i lusitani avrebbero cambiato le carte in tavola sulle questioni legate alle modalità di pagamento e ai bonus. Il Milan è fiducioso di chiudere in bellezza il mercato portando a termine la trattativa, ma i tempi stringono e ora bisogna lavorare con la società portoghese per aggiustare i dettagli e chiudere quanto prima.

Aggiornamento sulla trattativa Taremi-Milan

Come rivelato precedentemente, nella trattativa che porterebbe Mehdi Taremi al Milan sono emerse alcune criticità da risolvere: il Porto, infatti, dopo l’offerta da 15 milioni più bonus, avrebbe bloccato la trattativa per sistemare alcuni dettagli che sarebbero stati favorevoli alla squadra rossonera.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossonera continuerà a lavorare per aggiustare le richieste del club portoghese, lavorando anche questa notte e terminare l’accordo. Nel frattempo, è bloccata la trattativa che porta Colombo al Monza: l’attaccante rossonero si muove solamente quando Taremi arriva a Milano.

Impostazioni privacy