Milan alla ricerca di una punta: occasione di mercato dalla Premier

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan starebbe studiando un nuovo piano di mercato per dare continuità al progetto rivoluzionario. Ora, l’obiettivo primario, rimane l’acquisto di una punta.

Il mercato dei rossoneri non è ancora finito e le trattative aperte negli ultimi giorni dal Milan lo dimostra. Dopo un mese di luglio intenso condito dalle ufficialità di Pulisic e Loftus-Cheek dal Chelsea, e di altri calciatori provenienti da club diversi, Pioli vorrebbe regalarsi una nuova punta, prelevandola proprio dalla squadra londinese, pur di dare un supporto al prossimo 37enne Olivier Giroud.

Seppur, in questo momento, l’obiettivo principale rimane l’acquisto di un difensore centrale, Forlani e Moncada vogliono assolutamente andare a coprire un vuoto che può lasciare un calciatore appena rientrato in prestito: Lorenzo Colombo.

L’ex Lecce, infatti sembrerebbe aver raggiunto un accordo col Cagliari ed ora spetta al Milan liberarlo.

L’opportunità proviene dal Chelsea, pronta una proposta di saldo!

Quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo di mercato è un prodotto del settore giovanile del Chelsea, squadra in completo restauro, pronta a far partire gli esuberi, dopo la deludentissima stagione passata.

Armando Broja, attaccante 2001, sembrerebbe il calciatore ideale per Stefano Pioli. Sono 18 presenze ed un gol, i suoi numeri lo scorso anno, prima della rottura del legamento crociato che non gli ha permesso di continuare la seconda parte di stagione.

Broja accostato al Milan, la situazione
Broja accostato al Milan: la situazione (ANSA) – SpazioMilan.it

La sua valutazione è di 28 milioni di euro, ma a fine mercato e con i buoni rapporti che il Milan ha con i blues si può arrivare ad un punto d’incontro. Tra le varie voci di mercato spunta anche il nome di Hugo Ekitike, 2002 del PSG, che sembra, però, destinato a vestire la maglia dell’Eintracht in uno scambio con Kolo Muani.

Impostazioni privacy