Monza-Milan nel ricordo di Berlusconi: parole da brividi del figlio Pier Silvio e Galliani

Si sta giocando l’amichevole tra Milan e Monza valida per il “Trofeo Silvio Berlusconi”. L’emozione del figlio e di Galliani!

In questi minuti รจ in corso la partita tra i rossoneri ed il Monza nella partita per il ricordo di Silvio Berlusconi. Le dichiarazioni dei suoi vecchi amici Galliani e Scaroni sono ricche d’emozione. Vivo anche il ricordo del figlio Pier Silvio Berlusconi con parole da brividi nei confronti del padre.

L’amichevole รจ stata organizzata proprio in ricordo dell’ex presidente di entrambe le squadre, Silvio Berlusconi. Con lui entrambi i club hanno vissuto diversi momenti di gloria e vittorie che hanno portato il Milan in alto a livello mondiale ed il Monza a salire in Serie A per la prima volta.

Le dichiarazioni emozionanti da parte del figlio e dei suoi amici!

Mio papร  era un grande uomo di sport, ha sempre amato il Milan e il Monza, ci ha abituato a dei miracoli e questa sera tanta emozione nel cuore. Per noi figli รจ una cosa bellissima, una prova dell’umanitร  di mio padre e del valore che ha dato allo sport.

Queste le dichiarazioni importanti da parte del figlio di Berlusconi che ricorda cosรฌ l’amore che provava il padre per i club di cui ne era presidente. Amore che ha trasmesso ai figli tramite l’amore ed il valore dato a questo sport.

Monza-Milan nel ricordo di Berlusconi: parole da brividi del figlio Pier Silvio e Galliani
Adriano Galliani e Paolo Scaroni – ANSA – spaziomilan.it

Sto provando emozioni fortissime, รจ stato la mia guida per 44 anni, il mio maestro: รจ la storia del Milan, del Monza e ha portato il Milan in cima al mondo e il Monza in Serie A.

Il suo compagno di sempre, Adriano Galliani, ha cosรฌ parlato nel ricordo del suo miglior amico Silvio. L’emozione รจ forte per la perdita di un “compagno d’avventura” che lo ha indirizzato per quasi 50 anni.

Ho raccolto l’ereditร  di Berlusconi. Sono presidente da 5 anni di questa squadra che รจ leggendaria nel mondo grazie a Silvio Berlusconi.

Paolo Scaroni รจ contento di aver raccolto un’ereditร  cosรฌ tanto importante come quella di Berlusconi come presidente del Milan. Scaroni si รจ detto pronto per cercare di comportarsi nella miglior maniera possibile da presidente della societร  per non deludere Silvio.

Impostazioni privacy