Milan-Juventus, i convocati di Allegri: la scelta su Chiesa

Arrivano notizie importanti in vista della sfida di domani tra Juventus e Milan. Con la lista dei convocati pubblicata pochi minuti fa dalla squadra bianconera gli occhi sono tutti su un nome.

Domani sera alle 20:45 andrà in scena una fondamentale sfida tra Milan e Juventus, per entrambe è fondamentale la vittoria, il Milan per allungare in classifica, la Juventus invece per agganciare la zona altissima.

La sfida però presenterà tante defezioni, esattamente dieci, contando tutti gli squalificati, infortunati e i delicati casi di Fagioli e Pogba. Uno dei calciatori che ha tenuto tutti col fiato sospeso era Federico Chiesa che durante il ritiro con la Nazionale è dovuto tornare a Torino in anticipo per il problema alla gamba che continuava a dare segnali poco incoraggianti al calciatore.

Chiesa stringe i denti per il Milan

Tra i vari nomi per la gioia dei tifosi bianconeri c’è anche quello di Federico Chiesa nella lista dei convocati, il talento ex Fiorentina ha deciso di stringere i denti e non lasciare in difficoltà la sua squadra in una partita che vale tantissimo in termini di classifica ma soprattutto di morale.

Chiesa ci sarà
Chiesa ci sarà (ANSA Spaziomilan.it)

Per il resto non ci sono grandi novità tra i convocati della Juventus, mancano come già ampliamente previsto i brasiliani Alex Sandro e Danilo oltre il terzino De Sciglio che ha già chiuso la stagione. Senza dimenticare la doppia assenza di Fagioli e Pogba per i vari casi che stanno vivendo i due calciatori.

Impostazioni privacy