Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, manda un chiaro messaggio ad Zlatan Ibrahimovic per il suo futuro al club
Zlatan Ibrahimovic ha fatto parte della storia del Milan e, adesso, è diventato una vera e propria leggenda del club rossonero. Alla fine della scorsa stagione, l’ex attaccante svedese ha deciso di annunciare il suo ritiro dal calcio giocato e, nella sua ultima partita, è stato omaggiato sia dai suoi compagni di squadra che da tutti i tifosi che si trovavano a San Siro. Tuttavia, Ibrahimovic ha affermato che, se la società del Milan vorrà, lui sarebbe pronto ad iniziare a lavorare al club però con un ruolo diverso da quello del giocatore.
Infatti, l’ex attaccante rossonero sembrerebbe disposto ad entrare nella società con un ruolo da amministratore. Tuttavia, dal giorno di questa sua affermazione, le cose non sono andate come previsto, infatti, Zlatan Ibrahimovic sembra non abbia ancora fatto alcun passo avanti verso il club per iniziare a collaborare con il Milan. Proprio per questo, Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, ha voluto dire la sua sulla situazione e mandare un chiaro messaggio ad Ibrahimovic.
Le parole di Paolo Scaroni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, in occasione dell’Assemblea degli Azionisti del club, ha risposto a diverse domande dei cronisti presenti. Tra queste domande, alcune riguardavano proprio l’attaccante svedese, ecco cosa ha detto Scaroni a riguardo: “Farà parte del nuovo Milan? La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato, da Cardinale a Furlani, una grande disponibilità e un grande piacere”, le parole di Scaroni.

“Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c’è una porta aperta. Lui sta vivendo un momento di riflessione: deve prendere una scelta sia professionale che geografica, perché deve decidere con la sua famiglia. Di fatto, aspettiamo lui”, ha ancora detto Scaroni.
Dunque, sembra proprio che il Milan lascerà la porta aperta per Ibrahimovic che, al momento, è in un periodo di riflessione riguardo quello che sarà il suo futuro e per poter stare più tempo insieme alla sua famiglia. Infatti, appena l’ex attaccante rossonero prenderà la sua decisione definitiva, nel caso in cui scegliesse di andare a lavorare al Milan, la società sarebbe subito pronta ad offrirgli un posto al suo vecchio club.