David e non solo, altro nome per l’attacco del Milan: richiesta di 15 milioni

La società rossonera vuole muoversi sul mercato per regalare a Pioli un a punta in grado di non far rimpiangere Giroud

Luka Jovic e Noah Okafor non stanno convincendo l’ambiente Milan e soprattutto Stefano Pioli, il quale sta utilizzando i due attaccanti con il contagocce. L’allenatore vede anche quest’anno Olivier Giroud come giocatore fondamentale nei suoi schemi e ci rinuncia davvero a malincuore.

Lo scorso anno il problema erano Origi e Rebic, mentre quest’anno l’attaccante serbo e quello svizzero, che hanno messo a segno pochi minuti dal loro arrivo al Milan. Per questo motivo i dirigenti Moncada e Furlani sono al lavoro per regalare al loro tecnico un profilo giovane prolifico e in grado di mettere pressione al titolarissimo numero 9.

Contatti per Adams del Montpellier

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il nome sul taccuino dei due dirigenti è quello di Akor Adams, attaccante del Montpellier classe ‘oo. Il giocatore nigeriano ha messo a segno 7 reti in 11 presenze e potrebbe fare molto comodo alla causa rossonera.

Milan, trovato l'attaccante per gennaio?
Milan, Furlani ha trovato l’attaccante per gennaio? (ANSA)- Spaziomilan.it

La società francese valuta il cartellino del suo attaccante per una cifra di 15 milioni di euro. Su queste basi il Milan potrebbe avviare una trattativa già a gennaio e assicurarsi un prospetto dal futuro luminoso e dal grande talento, oltre che dalla grande velocità e fisico.

Impostazioni privacy