Dove vedere Milan-PSG in streaming e in TV

Tutto pronto al San Siro per Milan-Paris Saint-German. Ecco dove poter seguire il big match di Champions League. 

Il big match di martedì 7 novembre 2023, valido per la quarta giornata di Champions League, vedrà sfidarsi il Milan di Stefano Pioli e il Paris Saint-German di Luis Enrique. Il girone F si configura come un girone ancora del tutto aperto e da decidere, con il PSG in testa a quota 6 punti, seguito da Borussia Dortmund e Newcastle entrambe a 4 punti. Il Milan è fermo in ultima posizione a 2 punti, dopo aver collezionato due pareggi e una sconfitta.

Le due sfidanti non possono così permettersi il lusso di perdere: il PSG vuole a tutti i costi consolidare il primo posto nel girone, mentre il Milan ha bisogno di rilanciarsi per non rischiare una mancata qualificazione agli ottavi. I rossoneri necessitano di un risultato positivo dopo le prestazioni non soddisfacenti dell’ultimo periodo: i soli due punti conquistati, rispettivamente, in casa contro il Newcastle e al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund, non sono incoraggianti. Il Milan, inoltre, è a caccia di goal: nessuna rete segnata dai rossoneri finora nella competizione.

La squadra di Stefano Pioli sta vivendo un momento difficile anche in serie A. Pur rimanendo terza dietro la Juventus e l’Inter, il Milan è fermo a 22 punti, dopo aver rimediato un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare disputate. La strada sembra dunque in salita, ma la voglia di riscatto è tanta e questa notte di Champions può essere un buon punto da cui ripartire.

Esultanza di Olivier Giroud (Ansa) Spaziomilan.it
Esultanza di Olivier Giroud (Ansa) Spaziomilan.it

Il match di andata contro il PSG non si è concluso nel migliore dei modi per i rossoneri: 3-0 il risultato finale al Parc des Princes, siglato dai goal di Kylian Mbappé, Randal Kolo Muani e Lee Kang-in.

Ai rossoneri è richiesta una grande prova. Il Milan deve rialzarsi e riscattarsi per poter continuare la sua corsa in Champions League e per far gioire i propri tifosi, che hanno contestato la squadra con i fischi al termine di Milan-Udinese. 

Le probabili formazioni

Notizie positive per Pioli il recupero di  Theo Hernandez e Pulisic, che dovrebbero partire titolari, mentre Kjaer è ancora out. Luis Enrique schiera in attacco Dembélé, Ramos e Mbappé. Atteso il ritorno a San Siro di Donnarumma.

  • MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli.
  • PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

Dove vedere Milan-PSG

Milan-PSG sarà trasmesso in diretta Tv alle ore 21:00 su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport HD, e in diretta Tv in chiaro su Canale 5. Il big match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now e Infinity+. 

Impostazioni privacy