Le sorprendenti dichiarazioni del centrocampista offensivo italiano lasciano sperare il popolo milanista.
I rossoneri si avvicinano al ritorno in campo, a Milanello l’attenzione è tutta rivolta al posticipo di sabato prossimo che andrà in scena contro la Fiorentina, a San Siro. Si preannuncia una sfida di grande spettacolo, i due tecnici sono tra i più preparati dell’intero campionato.
I padroni di casa dovranno ad ogni costo ritornare alla conquista dei tre punti, la situazione di classifica del Milan peggiora di partita in partita e il primato, occupato dai cugini dell’Inter, si allontana sempre di più. Pioli e i giocatori devono assolutamente invertire la rotta, il Diavolo ambisce al ventesimo Scudetto.
Colpani senza veli: “Ho un passato da milanista”
Il morale dei tifosi è indubbiamente basso, sono troppi i passi falsi della formazione meneghina. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che fa sognare l’intera piazza: infatti, la grande sorpresa del campionato Andrea Colpani, ha rilasciato un’intervista a SportWeek menzionando i rossoneri.

Di seguito quanto dichiarato:
“Da piccolo tifavo per i rossoneri. Un mio zio ha una concessionaria di pubblicità che lavora per Milan e Inter, quindi ha sempre i biglietti per lo stadio e nel 2005 mi portò a San Siro. Ero in uno Sky box con di fianco Berlusconi, lui fu molto disponibile e scattammo una foto insieme. Lo ringrazierò sempre, mi emoziono ancora quando parlo di lui”.
Le parole del ‘Flaco‘ hanno scatenato la gioia dei supporters rossoneri che sognano di vederlo approdare nella Milano di fede milanista.