Il giovane attaccante vuole solo il Milan per il suo futuro da giocatore, rifiuta le offerte dai numerosi club esteri che vorrebbero il suo cartellino
Il Milan, in questo periodo, è a corto di attaccanti. Infatti, tra i diversi infortuni e la squalifica di Olivier Giroud, Stefano Pioli è stato costretto a fare diverse rotazioni in campo. Nonostante ciò, alcuni degli attaccanti a disposizione dell’allenatore rossonero non danno molte rassicurazioni e, soprattutto, sono poco costanti. Questo, ha portato i dirigenti sportivi rossoneri a cercare dei nuovi profili che potessero ottenere la piena fiducia di Pioli. Dunque, il mercato invernale per il Milan potrebbe essere pieno di sorprese.
Tuttavia, a sorprende immediatamente tutti è stato proprio Francesco Camarda, attaccante classe 2008 che gioca nel settore giovanile del Milan. Le ottime qualità del giocatore italiano lo hanno spinto a portare i riflettori su di lui, infatti, sono già numerosi i club esteri che hanno mostrato interesse per il suo cartellino. Tuttavia, Stefano Pioli ha la precedenza, infatti, nell’ultima partita dei rossoneri, contro la Fiorentina, Francesco Camarda è stato convocato e, dopo il suo ingresso in campo all’84 minuto, è diventato il giocatore più giovane di sempre ad esordire in Serie A.
Camarda sogna un futuro al Milan, Pioli sorride alla notizia
Francesco Camarda a soli 15 anni vanta di aver già fatto il suo ingresso nella prima squadra del Milan. Tuttavia, questo sogno è appena iniziato. Infatti, legalmente, il giovane attaccante potrà firmare un contratto da professionista a soli 16 anni che, Camarda, compirà a Marzo. Dunque, in quel momento, i dirigenti rossoneri saranno pronti a portarlo definitivamente ad alti livelli. Tuttavia, il Milan dovrà stare attento al Borussia Dortmund il quale vorrebbe provare a portare il giocatore italiano in Bundesliga. Nonostante questa notizia, Stefano Pioli può finalmente sorridere all’affermazione di Francesco Camarda.

Francesco Camarda, dopo il suo storico esordio in Serie A, è ancora più convinto di che strada vuole prendere per il suo futuro. Infatti ha affermato di voler giocare solo nel club rossonero dove è cresciuto calcisticamente e dove ha dimostrato le sue ottime qualità. Infatti, adesso, la media gol dell’attaccante italiano è di ben 5,5 a partita, una statistica da brividi. Dunque, adesso, non resterà che aspettare i suoi 16 anni e la firma definitiva per l’inizio della sua carriera da calciatore professionista al Milan.