“30 milioni e si chiude”: Milan, il colpo di gennaio è finalmente possibile

Il Milan è pronto a piazzare un colpo di spessore in vista del mercato di gennaio. La dirigenza sembra disposta ad accontentare Pioli.

La società rossonera continua ad avere un pensiero costante in vista della prossima sessione di mercato, riguarda l’attaccante. Con l’età di Olivier Giroud che avanza, il Milan ha la necessità di portare in rossonero il degno erede, che sposi a pieno la filosofia di gioco di mister Stefano Pioli. Il club rossonero attende con trepidazione il mese di gennaio, non solo per cercare di colmare diversi buchi in difesa, ma anche per innalzare il tasso tecnico del reparto offensivo.

La dirigenza del club rossonero starebbe lavorando assiduamente per cercare di trovare una svolta che porti ad un attaccante del Lille. Il pensiero fisso della società di Milano è uno: Jonathan David. La società rossonera avrebbe individuato nell’attaccante canadese tutte le caratteristiche che rispecchiano la filosofia di gioco di mister Stefano Pioli. Infatti, le alte sfere del club rossonero avrebbero dato il via libera per tentare l’affondo a gennaio. Gli operatori di mercato del Milan sono già all’opera per cercare di portare Jonathan David in maglia rossonera.

Il Milan tenta l’affondo a gennaio

Il Milan si prepara per un colpo importante nel mercato di gennaio. Tra i prossimi obiettivi di mercato della società rossonera, c’è quello di portare Jonathan David all’ombra della Madonnina. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club rossonero sta intensificando i suoi sforzi per garantirsi l’arrivo del centravanti già durante la prossima finestra di mercato.

Il Milan prepara il colpo David
Milan pronto ad affondare il colpo per David – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nonostante il Lille mantenga la pretesa di 30 milioni di euro per il canadese, sembra che il Milan sia intenzionato a negoziare considerando il solido rapporto esistente tra le due parti. Il valore richiesto non sembra irraggiungibile per la società rossonera, che potrebbe tentare di ridurre ulteriormente la somma attraverso trattative o soluzioni alternative.

Jonathan David, con la sua versatilità e il talento innegabile, rappresenterebbe un rinforzo significativo per la rosa di guidata da mister Stefano Pioli. La sua capacità di giocare sia come centravanti che come seconda punta, unita alla sua abilità nel finalizzare le azioni, potrebbe apportare un contributo fondamentale al reparto offensivo del Milan, dando una grande spinta nel perseverare gli obiettivi stagionali.

Resta da vedere come evolveranno le trattative, ma l’interesse del Milan per il giocatore canadese rimane evidente e potrebbe tradursi in un affare importante per il club rossonero. L’arrivo di Jonathan David significherebbe una svolta nel cammino stagionale del Milan, fornendo una marcia in più in attacco. Il mercato di gennaio sarà un momento cruciale per il prossimo futuro del Milan.

Impostazioni privacy