L’allenatore del Milan nel postpartita della vittoria per 3-0 contro il Monza si è tolto un sassolino dalla scarpa parlando dell’ambiente.
Il Milan si gode il successo per 3-0 ottenuto quest’oggi a San Siro. Si tratta di una vittoria importante perché permette ai rossoneri di confermarsi al terzo avvicinandosi anche alla Juventus che venerdì sera aveva pareggiato 1-1 sul campo del Genoa. Al termine del match il tecnico del Diavolo, Stefano Pioli, ha però espresso una critica all’ambiente milanista togliendosi un sassolino dalla scarpa.
Pioli critica la negatività ma ammette: “L’importante è che i ragazzi continuino a lavorare con fiducia”
Dopo il triplice fischio del match contro il Monza, Pioli ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN e in un passaggio delle sue dichiarazioni ha affermato: “Da quando sono al Milan all’esterno siamo sempre stati visti con diffidenza. Questa negatività però non sta rientrando a Milanello. Siamo al Milan, ci sono grandi aspettative, normale ci si aspetti tanto da noi. A volte c’è troppa negatività, ma l’importante è che i ragazzi continuino a lavorare con fiducia”.
L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina sostiene quindi che in tutto il mondo Milan ci sia spesso troppa negatività attorno alla sua squadra. L’aspetto più importante per lui rimane però che i suoi ragazzi continuino così ad allenarsi al meglio senza distrazioni. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà contro la Salernitana.