ULTIM’ORA – L’arbitro di Milan-Bologna: i precedenti con i rossoneri

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A. L’arbitro di Milan-Bologna fa infuriare i rossoneri.

Il Milan di mister Stefano Pioli si prepara a tornare sotto i riflettori del campionato di Serie A per la 22esima giornata. I rossoneri, reduci da quattro vittorie consecutive, andranno a caccia di un nuovo successo contro l’attuale rivelazione della massima serie: il Bologna di Thiago Motta. La squadra di Pioli scenderà sul manto erboso dello stadio San Siro sabato alle ore 20:45 per una sfida che avrà il sapore dell’Europa. Proprio in vista dell’imminente turno di Serie A, l’AIA ha svelato le prossime designazioni arbitrali.

Milan-Bologna: ecco chi arbitrerà il match

Il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Thiago Motta, valevole per la 22esima giornata di Serie A, sarà diretto da Davide Massa della sezione di Imperia. Un nome che rievoca brutti ricordi per i tifosi rossoneri. In più circostanze, il fischietto ligure ha mandato su tutte le furie l’ambiente Milan a causa delle sue molteplici decisioni controverse. 

Massa arbitra Milan-Bologna
Affidato a Massa il match Milan-Bologna – (LaPresse) SpazioMilan.it

Dunque, Davide Massa torna ad arbitrare una gara del Milan. L’ultima volta che il fischietto di Imperia ha diretto un match dei rossoneri risale al 30 settembre, in occasione di Milan-Lazio, gara finita sul punteggio di 2-0. I precedenti del Diavolo con Davide Massa sono 20, con un bilancio di 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

Di seguito la designazione completa:

MILAN – BOLOGNA     Sabato 27/01 h.20.45

MASSA

PALERMO – YOSHIKAWA

IV:     MARCENARO

VAR:     GUIDA

AVAR:     IRRATI

Impostazioni privacy