Ultim’ora Milan, distanza con gli agenti: l’affare si complica

In casa Milan dopo l’arrivo di Terracciano sembrava tutto pronto per accogliere un secondo acquisto: quello di Matija Popovic

Il mercato del Milan è più movimentato che mai, dopo l’ufficialità di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona il club è impegnato nella trattativa con Matija Popovic. L’attaccante serbo classe 2006 è arrivato a Milano con il suo entourage, al momento però la trattativa sembrerebbe in salita. Infatti, secondo Sport Mediaset, ci sarebbero visioni differenti tra Moncada e gli agenti del calciatore.

Moncada vuole Popovic alle condizioni dettate dal Milan

Il dirigente rossonero vorrebbe portare il ragazzo a Milanello concludendo l’affare con le condizioni dettate dal Milan che almeno per ora sembrerebbero incongruenti rispetto a quelle dell’entourage. Sembrerebbe quindi più lontano un nuovo colpo per mister Stefano Pioli.

Moncada vuole Popovic alle condizioni del Milan
Milan si allontana Popovic (spaziomilan.it)

Gli agenti chiederebbero commissioni troppo alte al club rossonero. Inoltre qualora dovesse essere immediatamente ingaggiato Popovic il Milan perderebbe l’opportunità di tesserare un altro non comunitario in questa finestra di mercato invernale. Una serie di situazioni che porterebbero ad un esito negativo della trattativa.

Impostazioni privacy