Chukwueze suona la carica: parole da urlo

Samuel Chukwueze è stato intervistato da Milan TV dopo il fischio finale della sfida amichevole contro il Manchester City.

Chukwueze ha fatto impazzire i tifosi del Milan nel match di ieri sera. Queste le dichiarazioni del nigeriano, che ha deciso il match con due assist per i gol di Colombo.

Le parole di Chukwueze

“Abbiamo avuto ottime sensazioni in questa seconda amichevole. Non era una partita facile e vincerla era proprio ciò che serviva alla squadra e al nostro Mister per avere sempre più autostima e allenarci meglio” ha dichiarato ai microfoni di MilanTV.

Chukwueze carica i tifosi – (LaPresse) SpazioMilan.it

“Abbiamo ancora tanto da imparare riguardo gli schemi del Mister. Abbiamo fatto qualche errore però siamo riusciti a limitarli e abbiamo colto l’occasione. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati sulla stagione”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie