Entusiasmo Milan: la risposta dei tifosi rossoneri spiazza tutti

L’atmosfera tra i tifosi del Milan non è certo delle migliori, ma le scelte dei rossoneri spiazzano tutti.

In casa Milan il mercato fatica a prendere il volo. La questione attaccante è quella più impellente, con Joshua Zirkzee che sembra dirottarsi ogni giorno di più verso la Premier League. I tifosi, nonostante la scorsa stagione non sia stata esaltante, si fanno sentire vicini al club in vista della prossima.

Boom di abbonamenti al Milan: entusiasmo tra i tifosi

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, sono oltre 35mila i tifosi rossoneri che hanno riconfermato il proprio abbonamento per la prossima stagione, segnando un +5% rispetto alla scorsa annata.

Il Milan ha contingentato la vendita agli abbonati fino alla mezzanotte di mercoledì 3 luglio, dopodiché venerdì 5 luglio a partire dalle ore 12 avrà inizio l’eventuale vendita libera.

Entusiasmo tra i tifosi: boom dI abbonamenti
Entusiasmo tra i tifosi: boom dI abbonamenti (LaPresse) SpazioMilan.it

L’obiettivo del club è fare il bis della media di 72mila presenze in campionato a San Siro raggiunta la scorsa stagione. Per i 41.500 posti degli abbonati i prezzi sono cresciuti in media del 19% rispetto al 2023/24. Un fattore che non ha comunque frenato l’entusiasmo dei milanisti, sempre presenti a San Siro, nella gioia e nel dolore.

Le fasi di vendita previste dal club rossonero sono quattro: si parte con la prelazione per gli abbonati della stagione 2023/24. In secondo luogo si passerà alle persone presenti nella “Waiting List”, i tifosi in attesa che prenderebbero gli eventuali posti rimasti vuoti dal primo al 3 luglio. Infine l’ultima fase è quella della vendita libera, che in caso di sold out non avrebbe nemmeno inizio.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie