News Milan, cambia il futuro del rossonero: sta accadendo in queste ore

Importanti novità per il futuro del calciatore: nonostante sembrasse fuori da piani di Fonseca, lo scenario del suo futuro cambia drasticamente.

Si trova in pieno cantiere aperto il nuovo Milan di Paulo Fonseca: differentemente da Pioli il portoghese potrà contare sulla presenza di un uomo forte della società, impersonificata nella figura di Zlatan Ibrahimovic, vero protagonista della conferenza di presentazione dell’allenatore.

Sul mercato, i rossoneri hanno l’urgenza di trovare una nuova punta dopo l’addio di Olivier Giroud, conciliando la visione tecnica, accontentando le richieste di Fonseca, e quella societaria, desiderosa e bisognosa di investire in profili giovani e rivendibili.

Altro nodo da sciogliere sarà quello relativo alla fase difensiva: riscattato Jimenez, ci sarà da sistemare la fascia destra, cercando un esterno di grande spinta, e la zona centrale, orfana di Simon Kjaer: da questo punto di vista ci sono importanti novità.

Mercato Milan, in arrivo il rinnovo di Gabbia

Durante la scorsa stagione, Matteo Gabbia ha assunto un ruolo centrale nella difesa del Milan dopo essere rientrato in anticipo dal prestito al Villareal. Le sue prestazioni sono state eccellenti, totalizzando 18 presenze in Serie A, di cui 14 da titolare, e segnando due gol. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il suo procuratore Tullio Tinti sta lavorando per prolungare il contratto.
Milan, rinnovo di Gabbia
Matteo Gabbia, agente al lavoro per il rinnovo (LaPresse) – spaziomilan.it
Con l’arrivo del nuovo allenatore portoghese sarà interessante vedere come verrà utilizzato Gabbia e se riuscirà a mantenere il suo alto minutaggio in campo. Ma quel che sembra certo è che il futuro dell’ex Villarreal sarà ancora in rossonero.
Gestione cookie