Milan, tutto confermato: tornano titolari in Champions League

Il Milan ha un solo obiettivo nel match di domani sera contro il Club Brugge: vincere per migliorare la classifica in Europa. Fin qui infatti i rossoneri hanno guadagnato zero punti.

Per la squadra di Fonseca ancora zero punti dopo le prime due giornate di Champions League. I rossoneri hanno iniziato la campagna europea con due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

Tutto deciso: Fonseca ha rivelato la formazione di domani

Per questo è fondamentale ottenere una vittoria contro i belgi del Club Brugge così da smuovere una classifica poco positiva. Per questa sfida, Paulo Fonseca ritrova Theo Hernandez, squalificato in campionato, e Matteo Gabbia, che ha dovuto saltare la gara contro l’Udinese per un fastidio muscolare.

Theo Hernandez, il vice può giocare titolare con lui sulla stessa fascia
Theo Hernandez titolare domani – SpazioMilan (La Presse)

Non sarà della partita Tammy Abraham che contro i friulani si è infortunato alla spalla. Ancora out per infortunio Bennacer, Florenzi, Calabria. Jovic invece è fuori lista.

In conferenza stampa Fonseca ha di fatto rivelato to la formazione titolare di domani pomeriggio: Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie