In casa Milan si pensa al futuro e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova pista sul calciomercato.
Un vecchio detto dice che il tempo è denaro ed il Milan evidentemente è molto preparato su questa tematica. Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle il calciomercato invernale che il Diavolo è già in pole position per monitorare attentamente delle possibile entrate nella finestra di mercato estivo. Alcuni nomi sono già comparsi nella lista degli oggetti di desiderio ma uno in particolare sembrerebbe calcare di più la mano. Secondo le prime indiscrezioni il club rossonero starebbe escogitando un piano per portare a Milano il calciatore, soprattutto in caso di partenza di uno dei ragazzi di Conceicao che sta facendo parlare molto di sè negli ultimi periodi.
Sorpresa Milan, spunta un nome nuovo per la fascia
Un nome a sorpresa con il Milan che starebbe ipotizzando di dare la caccia a Rayan Ait-Nouri, classe 2001 ed attuale calciatore del Wolverhampton, per trasportarlo grazie alla finestra del mercato estivo a Milano. Con una presunta partenza di Theo Hernandez, nel caso in cui non si dovesse giungere ad un accordo per il rinnovo di contratto, i dirigenti del Diavolo potrebbero ipotizzare ad un assalto al terzino algerino.

Le indiscrezioni pervengono da “Caught Offside” e nonostante le rassicurazioni di Geoffrey Moncada sulla questione dei rinnovi. Ma dall’altra parte il francese si è più volte reso protagonista, in negativo, durante questa porzione di campionato attraverso prestazioni deludenti e polemiche sul suo conto e pertanto il suo futuro all’intero del club potrebbe essere messo a dura prova.
Mercato Milan, costi esorbitanti per l’obiettivo
Il Milan, con una possibile partenza di Theo Hernandez, starebbe studiando come suo sostituto il profilo di Rayan Ait-Nouri. Il giocatore ha fatto breccia negli osservatori rossoneri e in questa stagione ha raccolto 26 presenze, 3 gol e 5 assist. Una stagione finora piuttosto interessante e il giocatore potrebbe cosi approdare in serie A.

Il club rossonero ci pensa ma deve fare i conti anche con una dura e spietata realtà: la competizione sul fronte europeo. Ben altre tre squadre sarebbero interessanti al calciatore: Arsenal, Liverpool e Manchester United. Allo stesso tempo però anche l’attuale squadra del classe 2001, Wolverhampton, cercherebbe una cifra vicino ai 60 milioni di euro. Un prezzo piuttosto cospicuo per la squadra di Sergio Conceicao anche se il club rossonero potrebbe vantare del trattamento speciale