Il calciatore rossonero Tammy Abraham ha parlato in questi minuti di ciò che sta accadendo in casa Milan. Parole piuttosto a sorpresa
In casa Milan dopo le ultime partite nelle quali rientra certamente anche l’eliminazione in Champions League, le polemiche non cessano di esistere. La sconfitta in trasferta con il Bologna lascia sicuramente un sapore amaro ed alimenta ancor di più le voci di un possibile abbandono di Sergio Conceicao. La formazione rossonera si distacca maggiormente dall’obiettivo del momento: la zona Champions League. Nelle ultime ore sono state rilasciate delle dichiarazioni molto forti proprio sul tecnico rossonero da parte di uno dei suoi calciatori.
Sorpresa nel momento no di Conceicao, comincia a parlare Abraham
L’attaccante rossonero, Tammy Abraham, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “CBS Sports Golazo” dove ha potuto raccontare aneddoti su molti aspetti legati alla squadra in maniera generale però soffermandosi anche su circostanze molto delicate ed importanti riguardanti l’ultimo periodo del club rossonero.

Allo stesso tempo Abraham ha voluto spendere alcune considerazioni sul suo allenatore, Sergio Conceicao, utilizzando delle parole d’ammirazione nei confronti del portoghese. Con lui si aggiunge anche Jose Mourinho, suo ex allenatore di quando era alla Roma. “Giocando con Conceicao e Josè, entrambi credono davvero in ciò che vogliono raggiungere. Sono motivati, grandi lavoratori e vogliono il meglio da te. Lo otterranno, non importa cosa accada”
Conceicao e non solo, le parole di Tammy Abraham
Tammy Abraham dopo aver speso parole importanti sul conto del suo allenatore Sergio Conceicao e dell’ex Jose Mourinho ha voluto spendere anche qualche appunto sul suo conto.

“Come giocatori, abbiamo tutti bisogno di quella spinta per dare il massimo… Sono un vincente, voglio vincere, credo che si viva una volta sola, quindi godetevi sempre il vostro tempo, cercate di giocare con un sorriso sul viso. Io sto vivendo il mio sogno”. Abraham è al momento in prestito secco dalla Roma ma secondo alcune indiscrezioni il Milan sarebbe intenzionato a riscattare l’attaccante inglese.